Martedì 3 aprile gli uffici dell'Ordine resteranno chiusi.
Il Consiglio dell’Ordine dei giornalisti del Trentino-Alto Adige/Südtirol ha sottoscritto la convenzione con Casagit per la distribuzione della Card Open Giornalisti.
L'assemblea annuale degli iscritti all'Albo per l'approvazione del conto consuntivo 2017 e del bilancio preventivo 2018 si terrà sabato 24 marzo 2018 alle ore 9.30 presso la Cantina Rotari (via del Tonale 110 -San Michele all'Adige). Nel corso dell'assemblea saranno premiati i colleghi con 40 anni di iscrizione all'Albo e saranno consegnati i diplomi ai nuovi giornalisti professionisti.
In allegato la lettera di convocazione inviata agli iscritti all'elenco professionisti e all'elenco pubblicisti.
L'Ordine dei giornalisti del Trentino-Alto Adige/Südtirol stigmatizza gli attacchi portati a un collega della redazione dell'Orf per un servizio fatto sulla vicenda del doppio passaporto.
Ricordiamo che entro il 31 gennaio deve essere effettuato il versamento della quota Albo per l'anno 2018.
L'importo della quota è rimasto invariato e ammonta a 110 euro per i professionisti, pubblicisti, praticanti, giornalisti stranieri e iscritti all'elenco speciale. Quota ridotta a 55 euro per i professionisti e pubblicisti titolari di pensione di vecchiaia o invalidità.
In allegato la circolare con le indicazioni per il pagamento.