Caricamento in corso...

Resoconto della seduta dell'11 gennaio 2022

28 Gennaio 2022

Nella seduta dell’11 gennaio il Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti ha esaminato il regolamento interno sul funzionamento dell’Ente (a questo proposito si ricorda a tutti gli iscritti che gli uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 su appuntamento).
Il Consiglio ha poi deciso di aderire alla manifestazione promossa dal Sindacato giornalisti per il 15 gennaio nell’anniversario di chiusura del quotidiano “Il Trentino”.  Approvata anche la bozza del Premio Giornalistico del CORECOM per contrastare l’odio in rete.
E’ stato poi adottato il regolamento per la concessione dei patrocini nei confronti di manifestazioni e iniziative senza finalità di lucro. Il Consiglio ha poi cominciato a programmare gli eventi legati alle celebrazioni dei 50 anni dell’Ordine Regionale. Sono state infine deliberate due iscrizioni all’elenco pubblicisti e la cancellazione, causa decesso, di due professionisti e di un pubblicista. Il Consiglio ha poi accolto due richieste di esenzione dalla formazione professionale per l’anno 2022.