Caricamento in corso...

FORMAZIONE PROFESSIONALE

14 Maggio 2014

Martedì 17 giugno 2014 dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso l'Aula D103 della Libera Università di Bolzano, a Bolzano corso di formazione dal titolo "Le nuove frontiere della privacy nel giornalismo" tenuto dal prof. Mauro Paissan, professore di Deontologia del giornalismo all'Università La Sapienza di Roma, già membro dell'Authority per la privacy.   
L'incontro verrà riproposto il giorno successivo, mercoledì 18 giugno a Trento, presso la Sala del Consorzio Comuni trentini in via Torre Verde 23, con orario 10.00-12.00.
L'evento rientra nell'ambito dell'attività formativa obbligatoria la cui frequenza dà diritto a crediti formativi. Il numero di crediti sarà comunicato non appena stabilito dal Consiglio nazionale dell'Ordine.
La partecipazione è gratuita e i posti disponibili sono 150 per il corso a Bolzano e 140 per il corso a Trento.
Iscrizioni a partire da GIOVEDI' 22 maggio fino a esaurimento posti. Le domande inviate prima di giovedì 22 maggio saranno messe in coda a quelle ricevute nella stessa giornata.
Per iscriversi è necessario spedire una email all'indirizzo segreteria@odgtaa.it o una PEC all'indirizzo odgtrentinoaltoadige@pec.it , specificando nell'oggetto: ISCRIZIONE CORSO 17 GIUGNO 2014 BOLZANO se si svuole partecipare all'evento formativo a Bolzano, ISCRIZIONE CORSO 18 GIUGNO 2014 TRENTO se si vuole partecipare all'evento formativo a Trento.
La domanda di iscrizione deve contenere: nome e cognome, numero di telefono, indirizzo email e indirizzo PEC.
L'ELENCO DEGLI AMMESSI SARA' DISPONIBILE DA MERCOLEDI'4 GIUGNO SUL SITO DELL'ORDINE www.odgtaa.it