Caricamento in corso...

FORMAZIONE PROFESSIONALE

10 Marzo 2014

"Più giornalismo meno ideologia" incontro con Alberto Sinigaglia
50 posti, numero crediti da assegnare

Venerdì 28 marzo dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso la Sala della Fondazione Caritro a Trento, in via Calepina 1, evento formativo per giornalisti dal titolo: "Più giornalismo meno ideologia", organizzato dall'Ordine dei giornalisti del Trentino-Alto Adige e dall'Associazione Culturale Antonio Rosmini.
L'incontro rientra nell'ambito dell'attività formativa obbligatoria la cui frequenza dà diritto a crediti formativi. Il numero di crediti sarà comunicato non appena stabilito dal Consiglio nazionale dell'Ordine.
La partecipazione è gratuita e i posti disponibili sono 50.
Iscrizioni a partire da MERCOLEDI' 12 marzo fino a esaurimento posti. Le domande inviate prima di mercoledì 12 marzo saranno messe in coda a quelle ricevute nella stessa giornata.
Per iscriversi è necessario spedire una email all'indirizzo segreteria@odgtaa.it o una PEC all'indirizzo odgtrentinoaltoadige@pec.it , specificando nell'oggetto: ISCRIZIONE CORSO 28 MARZO 2014. La domanda di iscrizione deve contenere: nome e cognome, numero di telefono, indirizzo email e indirizzo PEC.
L'ELENCO DEGLI AMMESSI SARA DISPONIBILE DA VENERDI' 21 MARZO SUL SITO DELL'ORDINE www.odgtaa.it


Ricordiamo che la Pec, Posta Elettronica Certificata, è un obbligo di legge per tutti gli iscritti ad un Ordine Professionale in base al decreto legge 29.11.2008 nr.185 convertito con legge 28.01.2009 nr. 2.
In mancanza dell'indirizzo PEC non verrà dato corso all'attribuzione dei crediti formativi