Caricamento in corso...

FORMAZIONE PROFESSIONALE - MAGGIO 2014

14 Aprile 2014

"I diritti del lavoro nella professione giornalistica" corso di formazione
avv. Bruno Del Vecchio
70 posti,
numero crediti da assegnare
Iscrizioni a partire da martedì 22 aprile fino ad esaurimento posti 

Sabato 17 maggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso il Circolo della Stampa, in via dei Vanga 22 a Bolzano, corso di formazione per giornalisti dal titolo: "I diritti del lavoro nella professione giornalistica" tenuto dall'avvocato Bruno Del Vecchio. Il corso, organizzato dall'Ordine dei giornalisti del Trentino-Alto Adige e dal Sindacato giornalisti del Trentino-Alto Adige, verterà sui contratti di lavoro ed accordi sindacali, aspetti normativi del lavoro autonomo giornalistico, vertenze collettive ed individuali ed il ruolo dei CDR.  
L'incontro rientra nell'ambito dell'attività formativa obbligatoria la cui frequenza dà diritto a crediti formativi. Il numero di crediti sarà comunicato non appena stabilito dal Consiglio nazionale dell'Ordine.
La partecipazione è gratuita e i posti disponibili sono 70.
Iscrizioni a partire da MARTEDI' 22 aprile fino a esaurimento posti. Le domande inviate prima di martedì 22 aprile saranno messe in coda a quelle ricevute nella stessa giornata.
Per iscriversi è necessario spedire una email all'indirizzo segreteria@odgtaa.it o una PEC all'indirizzo odgtrentinoaltoadige@pec.it , specificando nell'oggetto: ISCRIZIONE CORSO 17 MAGGIO 2014. La domanda di iscrizione deve contenere: nome e cognome, numero di telefono, indirizzo email e indirizzo PEC.
L'ELENCO DEGLI AMMESSI SARA DISPONIBILE DA VENERDI' 2 MAGGIO SUL SITO DELL'ORDINE www.odgtaa.it


Ricordiamo che la Pec, Posta Elettronica Certificata, è un obbligo di legge per tutti gli iscritti ad un Ordine Professionale in base al decreto legge 29.11.2008 nr.185 convertito con legge 28.01.2009 nr. 2.
In mancanza dell'indirizzo PEC non verrà dato corso all'attribuzione dei crediti formativi.