Caricamento in corso...

FORMAZIONE PROFESSIONALE

13 Maggio 2014

Seminario "Non c'è previdenza senza lavoro. Per un nuovo welfare dei giornalisti italiani: protezione sociale, microcredito e formazione"
martedì 10 giugno 2014, Grand Hotel Trento, piazza Dante 20, Trento    
60 posti, 2 crediti formativi
Per iscriversi è necessario inviare la scheda di adesione all'indirizzo welfare.giornalisti@gmail.com entro il 3 giugno 2014.

Martedì 10 giugno 2014 dalle ore 10.00 alle ore 16.00, presso il Grand Hotel Trento, in piazza Dante 20 a Trento, si terrà il seminario dal titolo: "Non c'è previdenza senza lavoro. Per un nuovo welfare dei giornalisti italiani: protezione sociale, microcredito e formazione". Il seminario, organizzato da forMedia, Istituto per la formazione al giornalismo e alla comunicazione multimediale, su incarico dell'INPGI e in collaborazione con l'Ordine regionale, illustrerà le possibilità per i giornalisti libero-professionisti di accedere a bandi europei per finanziare la propria attività professionale e tratterà del sistema previdenziale e degli ammortizzatori sociali. I posti disponibili sono 60, 2 i crediti formativi assegnati.   
Per iscriversi è necessario inviare la scheda di adesione (v. allegato) all'indirizzo welfare.giornalisti@gmail.com entro il 3 giugno 2014. In allegato il programma del seminario.