Caricamento in corso...

FORMAZIONE PROFESSIONALE

25 Giugno 2014

Corso di formazione "Giornalisti: istruzioni per un mestiere pericoloso"
relatrice avv. Caterina Malavenda, 4 crediti formativi
venerdì 4 luglio ore 10.00 - 12.00
ELENCO AMMESSI - le iscrizioni sono ancora aperte
I partecipanti possono firmare l'entrata dalle ore 9.30 alle 10.00. Ricordiamo che per l'acquisizione dei crediti gli iscritti sono tenuti a presenziare per tutta la durata del corso (dalle ore 10.00 alle ore 12.00).
  

Venerdì 4 luglio 2014 ore 10.00-12.00  Sala della Cooperazione, via Segantini 10, a Trento corso di formazione dal titolo "Giornalisti: istruzioni per un mestiere pericoloso". IL corso sarà tenuto dall'avv. Caterina Malavenda, esperta in diritto dell'informazione, autrice del libro "Le regole dei giornalisti. Istruzioni per un mestiere pericoloso".
La partecipazione all'evento formativo è gratuita, i posti disponibili sono 300. Il numero di crediti verrà comunicato non appena stabilito dal Consiglio naizonale dell'Ordine.
Iscrizioni da LUNEDI' 16 giugno a LUNEDI' 23 giugno. Le domande inviate prima del 16 giugno non saranno prese in considerazione.
Per iscriversi è necessario spedire una email all'indirizzo segreteria@odgtaa.it o una PEC all'indirizzo odgtrentinoaltoadige@pec.it ,
specificando nell'oggetto: ISCRIZIONE CORSO 4 LUGLIO 2014. La domanda di iscrizione deve contenere: nome e cognome, ordine di appartenenza, numero di telefono, indirizzo email e indirizzo PEC.
L'ELENCO DEGLI AMMESSI SARA' DISPONIBILE DA MARTEDI' 24 GIUGNO SUL SITO DELL'ORDINE www.odgtaa.it