Caricamento in corso...

FORMAZIONE PROFESSIONALE: registrazione alla piattaforma SiGef

7 Agosto 2014

E' online la piattaforma SiGeF, Sistema Informatizzato Gestione Formazione, attivata dall'Ordine Nazionale per gestire la formazione professionale continua  clicca sul titolo per leggere tutto

La piattaforma, accessibile all'indirizzo https://sigef-odg.lansystems.it:8443/sigef/ consentirà ad ogni singolo iscritto di conoscere l'offerta formativa di ogni Ordine regionale, di iscriversi agli eventi di proprio interesse e di verificare la propria posizione, cioè il numero di crediti acquisiti attraverso la partecipazione agli eventi.
Ogni iscritto deve per prima cosa effettuare la registrazione alla piattaforma SiGef. Al primo accesso alla piattaforma è necessario cliccare su "Non sei ancora registrato? Clicca qui" e seguire poi la procedura indicata. Alla voce Aiuto-Manualistica nel menu sulla sinistra, sono presenti manuali di supporto.
Precisiamo che la sezione Crediti Formativi nella anagrafica di ciascun giornalista è in fase di aggiornamento, quindi potrebbero non essere ancora visibili i crediti formativi acquisiti da ciascun iscritto.  
Informazioni relative alla Formazione continua e alla piattaforma SiGeF si trovano sul sito dell'Ordine nazionale www.odg.it alla voce Formazione continua.