Caricamento in corso...

Seduta 31 gennaio 2023

1 Febbraio 2023

In apertura della seduta di oggi il Consiglio dell’Ordine si è concentrato sulla formazione. In particolare, sulla programmazione delle iniziative del triennio formativo appena iniziato e su come recuperare la formazione per i colleghi e le colleghe non in regola. 

 Tra i prossimi eventi in programma è stata ricordata la data della prossima Assemblea annuale che si terrà il 25 marzo a Bolzano.

 Il Consiglio ha provveduto a formalizzare la sospensione degli iscritti e delle iscritte ancora non in possesso della pec, obbligatoria per legge. La sospensione verrà revocata non appena la posizione dell’iscritto o dell’iscritta sarà regolarizzata.

Nella seduta si sono esaminati anche alcuni aspetti tecnici relativi al piano annuale sulla trasparenza in vista della redazione del prossimo per l’anno corrente. In discussione anche l’aggiornamento del Codice di comportamento dei dipendenti dell’Ordine, per allinearlo alla normativa.

Come di consueto, il Consiglio ha esaminato le proposte per i corsi di formazione da attivare prossimamente e le richieste di iscrizione all’albo.