Caricamento in corso...

Premio giornalistico "Giovani e futuro"

3 Aprile 2023

Storie di giovani per i giovani. Presentata in Provincia a Trento la prima edizione del premio giornalistico nazionale “Giovani e futuro” promosso da Agenzia per la Coesione Sociale e il settimanale Famiglia Cristiana, con il contributo del Lions Club Trento Host e col patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti del Trentino-Alto Adige/Südtirol.

Le iscrizioni sono già aperte. Possono partecipare i giovani fino ai 35 anni d’età e iscritti nell’albo dei giornalisti professionisti, pubblicisti o nel registro dei praticanti alla data del 31 agosto 2023, termine ultimo per le iscrizioni. Il concorso si propone di indagare il mondo giovanile tra le difficoltà occupazionali e la costruzione di una famiglia, il desiderio di avere figli e le prospettive di carriera.

Sarà possibile concorrere con servizi, inchieste e reportage che abbiano trattato i temi centrali del premio. Ciascun partecipante può presentare opere già pubblicate, trasmesse o diffuse su una testata giornalistica registrata – sia essa cartacea, televisiva, radiofonica o online – nel periodo compreso dal 1 agosto 2022 al 31 luglio 2023.

Maggiori informazioni a questo link https://www.trentinofamiglia.it/Premio-giornalistico-Giovani-e-futuro

immagini: 
Premio giornalistico "Giovani e futuro"
Premio giornalistico "Giovani e futuro"
Premio giornalistico "Giovani e futuro"